Consigli Fantacalcio – Torino-Venezia, Bremer imprescindibile, Aramu può colpire da ex

Bremer

Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, December 19, 2021, italian soccer Serie A match Torino FC vs Hellas Verona FC Image shows: Gleison Bremer of Torino FC in action during the Serie A 2021/22 match between Torino FC and Hellas Verona FC at Olimpico Grande Torino Stadium on December 19, 2021 in Turin, Italy Photo ReporterTorino LiveMedia - World Copyright

Il Torino ospita il Venezia nel Saturday night della 25a giornata di serie A. Juric riabbraccia il centrale brasiliano, Zanetti spera nel gol dell’ex.

Il Torino di Juric in casa è una macchina da gol. I granata infatti hanno trovato la via della rete in tutte le ultime otto partite giocate allo stadio Olimpico, centrando sei vittorie e due pareggi. Contro il Venezia, nonostante le assenze di Lukic, Mandragora e Praet, i piemontesi possono confermarsi sui livelli visti fin qui in campionato. Fra i consigliati per il fantacalcio non può certo mancare Gleison Bremer, al rientro dopo aver saltato per squalifica il match contro l’Udinese. Il centrale brasiliano è l’arma in più non solo per la difesa granata, ma anche per l’attacco: due gol e un assist fin qui gli valgono una fanta-media di 6.67. Imprescindibile. In caso di emergenza a centrocampo, ai fantallenatori consigliamo il jolly Ricci, pronto a debuttare con il Torino accanto a Pobega. In ombra a Udine, ci aspettiamo il riscatto di Singo, il treno iroviano che all’andata fu uno dei migliori in campo. Date fiducia a Brekalo e Sanabria: il primo ha trovato la prima gioia in A proprio contro il Venezia, il secondo quando gioca in casa spesso si accende.

Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, December 19, 2021, italian soccer Serie A match Torino FC vs Hellas Verona FC Image shows: Gleison Bremer of Torino FC in action during the Serie A 2021/22 match between Torino FC and Hellas Verona FC at Olimpico Grande Torino Stadium on December 19, 2021 in Turin, Italy Photo ReporterTorino LiveMedia – World Copyright

Se mister Juric può contare sul fattore campo, anche Paolo Zanetti spera che lo stadio Olimpico stimoli i suoi a fare una partita gagliarda e spregiudicata. Nella rosa degli arancioneroverdi c’è chi questo stadio lo conosce bene, come Christian Molinaro – al Torino dal 2014 al 2018 – e soprattutto Mattia Aramu, che ha debuttato nella massima serie con la maglia granata nel 2016. Il 10 dei lagunari ha trovato la prima marcatura in A proprio contro la sua ex squadra, lo scorso 27 settembre e torna per la prima volta da avversario al “Grande Torino”. In attacco consigliamo l’imprevedibilità di Okereke – tre dei suoi cinque gol sono arrivati lontano dal Penzo – e la leadership di Nani, che potrebbe rappresentare un fattore per Zanetti nella ripresa.

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Venice, Italy, December 05, 2021, italian soccer Serie A match Venezia FC vs Hellas Verona FC Image shows: Venezia’s Mattia Aramu LiveMedia – World Copyright

Le probabili formazioni di SOS Fanta:

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda, Brekalo, Pjaca, Sanabria. All. Juric.

Venezia (4-3-3): Lezzerini, Ampadu, Caldara, Modolo, Molinaro, Crnigoj, Tessmann, Cuisance, Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti.