I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio, Juve-Torino: Dybala è tornato, Brekalo al top

I fantaconsigli di Juventus-Torino

Photo LiveMedia/Federico Proietti Rome, Italy, January 09, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Juventus FC Image shows: Paulo Dybala of Juventus celebrates after scoring 1-1 goal during the Italian championship Serie A football match between AS Roma and Juventus FC on January 9, 2022 at Stadio Olimpico in Rome, Italy LiveMedia – World Copyright

Juventus, il tridente è intoccabile, Dybala ha ritrovato fiducia

Il derby della Mole apre la 26^ giornata e Allegri deve fare a meno degli infortunati Chiesa, Bernardeschi e Chiellini, e dello squalificato Danilo. La Juventus dovrebbe partire ancora una volta con il tridente e il nostro consiglio è di puntare sui giocatori bianconeri. La Juventus segna praticamente sempre in casa (l’ultima partita senza segnare allo Stadium risale al 27 novembre, la sconfitta con l’Atalanta). Quindi, schierare senza dubbio Morata, Dybala, Vlahovic e, probabilmente, vi regaleranno bonus. Dybala (fantamedia del 7.64 con 7 gol e 5 assist) nel 2022 ha realizzato 2 gol e 2 assist in 6 partite di campionato (4 gol se contiamo anche la Coppa Italia), segno che la Joya sembra aver ritrovato fiducia e soprattutto sembra in una condizione fisica ottimale, forse grazie anche alla ventata di aria fresca che ha portato Vlahovic. Anche il serbo è in grande forma, si è presentato subito alla grande e sicuramente vorrà decidere il suo primo derby. Per l’ex viola la media è di 8.76 con 18 gol e 2 assist. Oltre al tridente, visto che gli ultimi derby si decidono spesso nel finale, vi consigliamo anche di puntare su Cuadrado (media del 6.66 con 4 gol finora) che ha deciso il derby allo scadere nel 2015 oppure su Bonucci (media del 6.69 con 3 gol, tutti su rigore), che può trovare il gol anche da calcio piazzato e che fu protagonista della rimonta del 2020 insieme a McKennie, altro consigliato che può portare bonus con i suoi inserimenti (media del 6.71 e 3 gol finora).

Torino, periodo negativo, ma il derby è storia a sè

Il Toro viene da due sconfitte consecutive e non vince dal 15 gennaio, ma Juric ha recuperato capitan Belotti e potrebbe anche farlo partire dall’inizio (ballottaggio con Sanabria). Il Torino ritrova lo squalificato Mandragora, pedina fondamentale per Juric, e potrà fare affidamento sulla grande condizione di Singo e Brekalo, suo il gol del momentaneo vantaggio contro il Venezia. Brekalo in 18 partite ha totalizzato 6 reti ed ha una media del 7.29, è in forma e potrebbe creare qualche grattacapo alla difesa bianconera. L’altro giocatore che consigliamo di schierare è Singo, l’esterno del Torino che sta sorprendendo tutti finora: 3 gol e 4 assist (l’ultimo proprio a Brekalo) in 23 partite con una media di 6.74. Un altro consiglio può essere Sanabria che ha già realizzato una doppietta nel derby di anno scorso e quest’anno, giocando con più continuità, ha realizzato 5 gol e 1 assist. Bisogna vedere se Juric schiererà lui o Belotti, in ogni caso, potete schierarli entrambi se li avete.

CLICCA QUI PER VEDERE I PRECEDENTI E LE CURIOSITA’ DI JUVENTUS-TORINO

CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA DI JUVENTUS-TORINO

PROBABILI FORMAZIONI di SOS FANTA

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Voivoda; Brekalo, Pjaca; Sanabria.

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right