Il Napoli avrà di fronte una partita impegnativa nel posticipo di domenica 27 Febbraio, valido per la 27° giornata di Serie A. I partenopei infatti dovranno vedersela con la Lazio dell’ex Sarri all’Olimpico di Roma. La squadra di Spalletti proverà a restare in scia delle due milanesi coinvolti in sfide, sulla carta, meno ardue; ma dovrà fare i conti con un avversario molto insidioso. Gli azzurri, reduci dall’eliminazione in Europa League e dal sofferto pareggio di Cagliari, non sono in un stato di forma ottimale. I biancocelesti, che giovedì hanno subito la stessa sorte dei partenopei, vengono anch’essi da un pareggio, conquistato sul campo l’Udinese. Quindi è probabile che nessuna delle due squadre riuscirà a prevalere sull’altra. X con una quota di 3,35 potrebbe essere una buona scelta. L’alternativa è puntare sull’ UNDER 2,5 quotato a 1,90 , proprio perché entrambe le squadre sono reduci dalle fatiche europee.
OSIMHEN (quotato a 2,50): Il campione del Napoli è fermo a 7 gol, ma ciò è dovuto ai numerosi infortuni subiti in questa stagione. Osimhen proverà a trascinare i partenopei a una vittoria che potrebbe essere molto importante nella corsa scudetto.
IMMOBILE (quotato a 2,50): L’attaccante di Torre Annunziata è attualmente il capocannoniere del campionato con 19 gol (di cui 4 su rigore) in 21 partite . Da segnalare che tutti i suoi gol sono arrivati all’interno dell’area di rigore. Ha segnato soprattutto di destro (12 gol), ma anche di testa (4) e di sinistro (3). Immobile proverà a confermarsi capocannoniere in Serie A per la quarta volta.
CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…