Dopo la convincente vittoria contro il Cagliari, la Lazio vuole continuare la cavalcata per ritagliarsi un posto in Europa. In ottica Fantacalcio, Acerbi può essere una buona soluzione, mentre il resto della difesa non convince al 100%. A centrocampo il Sergente Milinkovic-Savic va sempre schierato, anche se il gol manca da più di un mese. Luis Alberto può accendersi in qualsiasi momento, non fate l’errore di lasciarlo fuori. Evitate, invece, Lucas Leiva.
In attacco, Ciro Immobile è una garanzia così come Felipe Anderson e Zaccagni, premiateli perché sono in stato di grazia. Pedro è una pedina sempre intrigante da schierare indipendentemente dal minutaggio.
In chiave Fantacalcio non sono molti i nomi appetibili in casa Venezia. Contro i biancocelesti sconsigliamo la difesa in blocco, perché in troppe occasioni si è dimostrata pericolante. A centrocampo Busio è da sufficienza, mentre Vacca e Crnigoj sono da escludere in questo tipo di partite.
Dei tre davanti la sorpresa potrebbe essere Okereke, letale in contropiede. L’ex di turno Nani farà fatica perciò meglio puntare su altro, mentre per Henry sarà la solita partita di lotta e sacrificio, ma il suggerimento è di virare su nomi diversi.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA):
LAZIO (4-3-3): Strakosha, Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni (all. Sarri)
VENEZIA (4-3-3): Romero, Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps, Crnigoj, Vacca, Busio, Nani, Okereke, Henry (all. Zanetti)
CLICCA QUI PER VEDERE STATISTICHE E PRECEDENTI DI LAZIO-VENEZIA
CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…