Alla ripresa della Serie A dopo la pausa per le nazionali, due big match ad attendere le squadre a caccia dello Scudetto e di un posto in Champions: Juventus–Inter e Atalanta–Napoli. Per quest’ultimo entrambi gli allenatori dovranno trovare il modo di sostituire assenze pesanti e fondamentali: il Napoli dovrà fare a meno di Osimhen e Rrahmani per squalifica, ma anche le condizioni di Anguissa sono da monitorare (il centrocampista non ha risposto alla chiamata della sua nazionale per un affaticamento muscolare); fuori anche Di Lorenzo e i lungodegenti Meret, Petagna e Ounas. Il centrocampista camerunense sta facendo di tutto per recuperare per la trasferta di Bergamo, ma è difficile dire ora se verrà convocato o meno.
Photo LiveMedia/Davide Casentini Verona, Italy, March 13, 2022, italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs SSC Napoli Image shows: Verona (VR), Italia, 13 Marzo 2022, Stadio Marc’Antonio Bentegodi, 29° giornata Campionato di calcio Serie A Tim 2021/2022, incontro tra le squadre dell’Hellas Verona e dell’SSC Napoli, nella foto: 99 Andrè-Frank Zambo Anguissa LiveMedia – World Copyright
Boga e Toloi a parte
Per Gasperini, invece, i problemi riguardano Boga e Toloi: rimasti a Zingonia, hanno svolto lavoro differenziato e le sensazioni sui loro rientri non sono positive. Il tecnico spera di riaverli in tempo per la partita fondamentale contro il Napoli.
Fonte: Sportmediaset
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…