Consigli fantacalcio, Genoa-Cagliari: Joao Pedro sicurezza, Sirigu scommessa

Joao Pedro

Photo LiveMedia/Luigi Canu Cagliari, Italy, January 11, 2022, italian soccer Serie A match Cagliari Calcio vs Bologna FC Image shows: Galvao Joao Pedro of Cagliari Calcio LiveMedia - World Copyright

Genoa: Destro per il gol, l’esperienza di Sirigu per fermare Joao Pedro e compagni


Per quanto riguarda la formazione di Blessin, reduce da 3 sconfitte nelle ultime 3 giornate i nomi schierabili sono pochi. Potete puntare su Destro (fantamedia di 7,22) che in una sfida così importante sicuramente non deluderà le aspettative, inoltre il Cagliari è la sua vittima preferita con 8 reti in 10 gare. Il secondo nome schierabile è quello di Sirigu, il portiere del Grifone arriva dalla sconfitta dell’ultima giornata contro il Milan e dai 4 gol subiti in casa contro la Lazio ma in una partita come questa la sua esperienza farà la differenza per strappare 3 punti fondamentali per la salvezza.

Cagliari: schierabile il centrocampo oltre al solito Joao Pedro

Con il Cagliari non ci sono dubbi: Joao Pedro (fantamedia di 7,14) non si può lasciare fuori, è lui il trascinatore della squadra e darà sicuramente una mano per agguantare la salvezza. Bellanova merita una chance, schierabili anche i centrocampisti Marin e Deiola, quest’ultimo è a quota 4 reti ed è tra i centrocampisti italiani che hanno segnato più gol in questa stagione.

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Amiri, Ekuban; Destro

Cagliari (3-5-2): Cragno; Altare, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Keita, Joao Pedro

CLICCA QUI PER I PRECEDENTI E LE STATISTICHE DI GENOA-CAGLIARI

CLICCA QUI PER I CONSIGLI PER LA SCHEDINA DI GENOA-CAGLIARI