Sassuolo, vincere contro una big per cancellare la sconfitta con il Cagliari
Dionisi punterà tutto sull’attacco delle meraviglie formato da Berardi (fantamedia del 10.00), Raspadori, Traorè (fantamedia del 9.25) e Scamacca per vincere contro la Juventus per la seconda volta in campionato. I neroverdi sono l’incubi delle big del campionato e potrebbero mettere nei guai la squadra di Allegri.
Difficile che Consigli riesca a tenere la porta inviolata, mentre a centrocampo Maxime Lopez, decisivo all’andata e con una fantamedia del 7.00, è preferibile a un Frattesi in netto calo rispetto al girone di andata. Del tridente offensivo abbiamo già detto che sta vivendo un momento di forma eccezionale.
Juventus, una sconfitta metterebbe a rischio la Champions
Pareggio all’ultimo respiro contro il Bologna e finale di Coppa Italia raggiunta nel giro di 4 giorni per la Juventus che, contro squadre dalla spiccata vena offensiva e che fanno del possesso palla il proprio punto di forza, ha mostrato grandi difficoltà nel corso del campionato, sebbene la coppia centrale formata da Chiellini e de Ligt (fantamedia del 7.25 e gran momento di forma) potrebbe mettere in difficoltà i giocatori tecnici dell’attacco del Sassuolo.
Difficile vedere un risultato a reti bianche, mentre per l’attacco, oltre al solito Vlahovic (in gol da due partite consecutive e con una fantamedia dell’8.75), consigliato Cuadrado (fantamedia del 6.50) che sta vivendo un buon momento di forma.
CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA
CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI SASSUOLO JUVENTUS
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca (all. Dionisi)
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic (all. Allegri)
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…