Sassuolo, vincere contro una big per cancellare la sconfitta con il Cagliari
Dionisi punterà tutto sull’attacco delle meraviglie formato da Berardi (fantamedia del 10.00), Raspadori, Traorè (fantamedia del 9.25) e Scamacca per vincere contro la Juventus per la seconda volta in campionato. I neroverdi sono l’incubi delle big del campionato e potrebbero mettere nei guai la squadra di Allegri.
Difficile che Consigli riesca a tenere la porta inviolata, mentre a centrocampo Maxime Lopez, decisivo all’andata e con una fantamedia del 7.00, è preferibile a un Frattesi in netto calo rispetto al girone di andata. Del tridente offensivo abbiamo già detto che sta vivendo un momento di forma eccezionale.
Juventus, una sconfitta metterebbe a rischio la Champions
Pareggio all’ultimo respiro contro il Bologna e finale di Coppa Italia raggiunta nel giro di 4 giorni per la Juventus che, contro squadre dalla spiccata vena offensiva e che fanno del possesso palla il proprio punto di forza, ha mostrato grandi difficoltà nel corso del campionato, sebbene la coppia centrale formata da Chiellini e de Ligt (fantamedia del 7.25 e gran momento di forma) potrebbe mettere in difficoltà i giocatori tecnici dell’attacco del Sassuolo.
Difficile vedere un risultato a reti bianche, mentre per l’attacco, oltre al solito Vlahovic (in gol da due partite consecutive e con una fantamedia dell’8.75), consigliato Cuadrado (fantamedia del 6.50) che sta vivendo un buon momento di forma.
CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA
CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI SASSUOLO JUVENTUS
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca (all. Dionisi)
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic (all. Allegri)
L'allenatore lascia all'improvviso la squadra rossonera: le sue dimissioni sono irrevocabili, la società non può…
L'Atalanta soffre ma trova la vittoria e si piazza al terzo posto in classifica Soffre…
Le dichiarazioni di Thiago Motta post Parma Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo…
Prima frazione: Mckennie illude, il Parma concretizza l'1-2 Juventus-Parma ha inizio sin da subito con…
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…