I neroverdi puntano a far bella figura nell’ultima stagionale al Mapei Stadium. In porta Consigli può prendere un bel voto, indipendentemente dai gol presi. In difesa Rogerio può mettere in difficoltà Calabria, mentre la coppia di centrali può soffrire l’attacco rossonero. A centrocampo Frattesi punta al bonus per accendere i riflettori, consigliato anche Traorè in un gran momento di forma. Per l’attacco Berardi contro il Milan è consigliatissimo, ha segnato 10 gol contro i rossoneri in carriera. Anche Scamacca può creare non pochi problemi alla difesa della squadra di Pioli, è da schierare.
I rossoneri sono in cerca di un punto per portare a casa il diciannovesimo scudetto della loro storia, per questo la squadra di Pioli è consigliata in blocco. Maignan è consigliato: è il re dei clean sheet in stagione (16) e proverà a riconfermarsi. In difesa Theo è in grande spolvero e può far male anche al Sassuolo, mentre Tomori e Kalulu possono soffrire l’attacco neroverde, consigliamo più il primo che il numero 20. A centrocampo Tonali per un buon voto e per sperare in un altro bonus. In attacco Leao è da primo slot con i suoi 11 gol e 7 assist stagionali. Consigliato anche Giroud che può tornare al gol in una partita così pesante e valevole per il tricolore.
CLICCA QUI PER LA SCHEDINA DI SASSUOLO-MILAN
CLICCA QUI PER I PRECEDENTI DI SASSUOLO-MILAN
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Ferrari, Chiriches, Rogerio, Frattesi, Maxime Lopez, Berardi, Traorè, Raspadori, Scamacca.
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez, Tonali, Kessiè, Saelemaekers, Krunic, Leao, Giroud.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…