Fantaconsigli, Lazio-Verona: Milinkovic saluta con un +3?
Milinkovic al passo d’addio
Probabile ultima partita con la maglia della Lazio per Sergej Milinkovic-Savic, che dopo 7 anni nella Capitale potrebbe cercare una esperienza altrove, magari proprio alla Juventus, alla quale ha segnato il gol della qualificazione alla prossima Europa League lunedì all’Allianz Stadium. Il serbo, con i suoi 11 gol e 11 assist, è il trascinatore dei biancocelesti insieme a Ciro Immobile, il quale dopo aver saltato la trasferta di Torino con tutta probabilità darà forfait anche contro il Verona. Per Milinkovic la media fantavoto è di 7.62, con una somma bonus malus di 25.5 – dal mese di aprile ha segnato 3 reti e ha fornito 2 assist in 7 gare giocate.
Simeone cerca il sigillo finale
Igor Tudor chiede l’ultimo sforzo ai suoi per cercare un altro risultato prestigioso dopo averne conseguiti diversi durante tutta la stagione. I due su cui fa più affidamento il tecnico croato sono ovviamente Gianluca Caprari e Giovanni Simeone: per l’italiano i gol segnati sono 12, a cui si aggiungono 7 assist – 7.8 la media fantavoto e 21.5 la somma bonus malus -, mentre per il Cholito – anche per lui il futuro è in bilico – la Lazio evoca bei ricordi, perché nella gara d’andata andò a segno addirittura quattro volte – che hanno contribuito al bottino di 16 gol ed una media fantavoto di 7.47.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone
CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLE SCOMMESSE
CLICCA QUI PER LE STATISTICHE ED I PRECEDENTI