Calciomercato

Sensi e l’addio all’Inter: la chiusura col Leicester slitta ma l’operazione non sembra a rischio

Il centrocampista di Urbino sembra ormai a un passo dal vestire la maglia dei “Foxes” .

Il futuro di Stefano Sensi resta, con buonissima probabilità, lontano dall’Inter già in questo gennaio, con 6 mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del suo contratto. Da diversi giorni oramai il Leicester è la destinazione scelta per concludere la stagione, anche se l’accelerata decisiva non c’è ancora stata. E probabilmente, rispetto alle idee iniziali, la fumata bianca slitterà in avanti di qualche ora.

Nei progetti delle parti l’incontro risolutivo doveva essere fra oggi e domani, ma con l’Inter rientrata solo questa mattina da Riyad l’ipotesi di posticipare il summit è più che una possibilità. Con la Supercoppa in via di svolgimento infatti le parti avevano “congelato” la trattativa, anche considerando che l’Inter potrebbe aspettare la prossima trasferta di Firenze per avere un’alternativa in più a centrocampo viste le squalifiche di Barella e Calhanoglu.

L’operazione resta comunque ben indirizzata, con le Foxes che nelle scorse ore hanno liberato l’italiano Cesare Casadei facendolo rientrare al Chelsea. E liberando, di fatto, la casella per l’arrivo di Sensi. Appuntamento ai prossimi giorni dunque, con l’Inter che dovrebbe incassare circa 2 milioni di euro dalla cessione del cartellino dell’ex Sassuolo. In questa stagione in nerazzurro il giocatore ha messo insieme un totale di 4 presenze per un totale di soli 65 minuti giocati.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2024/01/23/napoli-inter-moviola-corriere-dello-sport-rapuano-che-scempio-folle-lespulsione-a-simeone/