Calciomercato

Corriere dello Sport: “Tra Inter e Lautaro non c’è accordo. Frenata sul rinnovo”

L’Inter e Lautaro non hanno ancora raggiunto un accordo per il rinnovo, nonostante l’argentino avrebbe espresso il desiderio di rimanere a Milano. Nel frattempo, procedono le negoziazioni per Taremi.

Inter in ansia per Lautaro Martinez: arriva la frenata sul rinnovo” titola così il Corriere dello Sport. Le parole dell’agente Camaño a Radio Sportiva hanno, infatti, gettato qualche dubbio sul fronte rinnovo: “Le idee sono vicine. Stiamo lavorando, ma un accordo reale ancora non c’è. Se ci arriviamo, benissimo. Altrimenti, nel calcio tutti sono professionisti…“.

In casa Inter, in ogni caso, queste dichiarazioni non è scattato un vero e proprio allarme dopo queste dichiarazioni: “In viale Liberazione, insomma, avrebbero preferito tenere la trattativa lontano dai riflettori, ma la sostanza non cambia. Ci sarà solo bisogno di tempo per definire gli ultimi dettagli, ma il desiderio dell’argentino di restare a Milano non siasarebbe in dubbio“, scrive il quotidiano.

Nel frattempo, i dirigenti del club di Zhang sono comunque al lavoro per l’attacco del futuro e sono vicini all’accordo con Mehdi Taremi, che potrebbe arrivare a giugno a parametro zero. Per l’iraniano del Porto è pronto un triennale da 3 milioni.

LEGGI ANCHE Bonucci tra Juve, Italia e Fenerbahce: “Il duello Juve-Inter durerà fino alla fine. Il mio obiettivo è l’Europeo” – Goalist