Vlahovic versione assist-man: Tudor si gusta (per ora) il terzo posto

Koopmeiners in Juventus-Lecce (Fonte: @juventus/Instagram)
Tre punti fondamentali per Tudor
Tutto terminato tra Juventus e Lecce. I bianconeri riescono a conquistare tre punti pesantissimi per la corsa alla prossima Champions League. La vittoria è nel segno dei due uomini più discussi: Vlahovic serve Koopmeiners in corsa che fa 1-0 al 2′. L’olandese ripaga la fiducia dopo la panchina contro la Roma. Tra i salentini prova a scuotersi Krstovic, ma i primi 45′ si voltano a favore della Vecchia Signora.
La partita sembra non cambiare il suo copione. Gli uomini di Giampaolo subiscono la qualità del gioco bianconero e gli effetti si vedono tutti. Al 33′ è di nuovo Vlahovic a servire Yildiz a limite dell’area che raddoppia e manda in estasi lo Stadium. Il centravanti serbo sta vivendo una seconda parte di stagione da sogno: di nuovo titolare e -mercato permettendo- roseo futuro a Torino.
Il secondo tempo di Juventus-Lecce:

La seconda frazione del Lecce parte male ancor prima di iniziare. Krstovic resta negli spogliatoi per problemi muscolari, al suo posto Ante Rebic. I ragazzi di Giampaolo attaccano ma non trovano spiragli in una Juve che sembra aver ritrovato solidità e fiducia.
I secondi 45′ sono di gestione per una Juventus momentaneamente terza. Un’ultima sofferenza all’87’ quando Baschirotto insacca il 2-1 su calcio di punizione. Il Lecce però si inabissa in zone pericolose di bassissima classifica.
Leggi anche: Jonathan David riaccende il calciomercato: contatti con l’Inter, interesse dalla Premier