20° giornata di Serie A, sono questi i nostri consigli per la vostra formazione. Da monitorare soprattutto la sfida dell’inter, un nome su tutti Dumfries che da esterno nel 3-5-2 non sta facendo rimpiangere Hakimi.
IMMOBILE: deve riprendersi il titolo di capocannoniere, Vlahovic non si ferma, potrebbe arrivare un +3 da Ciro che gioca contro l’Empoli ed è al rientro dopo due giornate.
LAUTARO: consigliato da primissimo slot, le statistiche sono ottime (3 gol nelle ultime 3 giornate di campionato), schieratelo, gioca contro il Bologna.
MURIEL: abile nel posizionarsi sul filo del fuorigioco, potrebbe far del male alla difesa del Torino. Nel ballottaggio di Gasperini è in vantaggio sul connazionale Zapata.
DYBALA: partita difficile per Allegri e la sua Juventus, ma la Joya può portare il primo bonus dell’anno ai suoi fantallenatori visto anche il buon rendimento dei suoi: 4 vittorie ed 1 pareggio nelle ultime 5, ed è al rientro dopo aver fatto bene.
BERARDI: consigliati tutti gli attaccanti del Sassuolo, sono tante le giocate individuali che hanno portato al bonus. Dopo la partenza di Boga la scena (se mai non lo fosse già stata) si concentra tutta sul Campione d’Europa.
PELLEGRINI: Fantamedia di un attaccante (7,75), batte i corner, segna da dentro (3) e fuori area (2) e torna titolare dopo 5 partite riprendendosi le chiavi del centrocampo e della trequarti di Mourinho. Gioca a San Siro con il Milan, partita tosta ma lui è impossibile da lasciar fuori.
ZIELINSKI: un Napoli amareggiato dagli ultimi risultati e avvenimenti, deve rialzarsi, e se deve arrivare un bonus potrebbe arrivare da lui, viste anche le molteplici assenze per Spalletti. In contropiede all’Allianz può far male.
BRAHIM DIAZ: un Milan forte nei contropiedi farà soffrire la difesa di Mourinho. Il suo rendimento è in calo vertiginoso nelle ultime 3 (l’ultima non è sceso in campo) ed è fisiologico visto il calo dei ragazzi di Pioli, se il Milan ripartirà, tanto passerà dai suoi piedi.
ARAMU: centrocampista avanzato, partita semplice sulla carta (gioca a Salerno), rigorista.
CANDREVA: tanti bonus da calcio da fermo per la Sampdoria, bonus nell’aria, e quest’anno ha già totalizzato 6 gol e 5 assist.
ZAPPACOSTA: Gosens e Mahele indisponibili, Davide ha un avversario difficile sulla corsia (Singo), ma la bilancia pende a favore del difensore dell’Atalanta.
DUMFRIES: si scaldano le fasce dell’Inter, tanti bonus dagli esterni di Inzaghi, addirittura 3 gol nelle ultime 4 gare per l’olandese.
MILENKOVIC: tutta la difesa della Fiorentina è consigliata, possibile bonus su calcio d’angolo per il serbo classe ’97, che ha già siglato 1 gol in stagione.
CUADRADO: dalla sua parte manca Mario Rui e con la sua esplosività può far male alla difesa del Napoli, in gol lo scorso 18 dicembre.
THEO HERNANDEZ: partita difficile per gli undici di Pioli ma le ripartenze di Theo saranno fondamentali per “strappare” la difesa ballerina della Roma che ha già subito 21 gol (più di uno per partita).
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…