Scommesse: Juventus-Torino, il consiglio è l’1, l’azzardo il 2-0
La Juventus parte favorita, in casa segna (quasi) sempre
La Juventus non perde un derby in casa dal 1995, 1-2 al vecchio Delle Alpi. Da lì in poi, 4 pareggi e 13 vittorie bianconere. Quindi il nostro consiglio è di giocare l’1 a quota 1.60, anche se in un derby può succedere di tutto, ma la squadra di Allegri parte favorita. La Juve ha sempre segnato in campionato nelle gare casalinghe tranne in due occasioni: le sconfitte, entrambe per 1-0, con Empoli e Atalanta. Per chi, invece, non vuole sbilanciarsi, consigliamo di giocare il multi-gol casa 2-4 a quota 1.80, pensando che sarà un derby molto sentito e, con la Juventus favorita, potranno esserci 2 gol dei bianconeri, ma senza goleada. E la Juve viene da due 2-0 consecutivi all’Allianz Stadium, chissà se non si ripeta anche nel derby. Per i più coraggiosi (e per gli amanti della cabala) quindi proponiamo anche il risultato esatto 2-0 a quota 7.50. Molto dipenderà dagli episodi, da come si svolgerà la partita perché nessuno vuole perdere, ma la Juventus deve fare punti per mantenere il quarto posto e, chi lo sa, per puntare a qualcosa in più.
Possibili marcatori
DYBALA (quota 2.50): la Joya è in forma e lo dimostrano le sue ultime prestazioni. Nel 2022 ha realizzato 2 gol e 2 assist in campionato (più 2 reti in Coppa Italia), ha un buon feeling con Vlahovic e potrebbe decidere il derby.
VLAHOVIC (quota 2.25): quando si parla di marcatori non si può non considerare Vlahovic. Sta segnando anche in bianconero, come faceva a Firenze, quindi potrebbe anche segnare e decidere il suo primo derby della Mole.
SANABRIA (quota 4.50): è in ballottaggio con Belotti, ma dovrebbe partire lui dall’inizio. È in forma e ha già segnato una doppietta alla Juventus la scorsa stagione. Potrebbe essere l’uomo in più per il Toro.
CLICCA QUI PER I PRECEDENTI E LE CURIOSITÀ DI JUVENTUS-TORINO
CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO DI JUVENTUS-TORINO