Dopo il pareggio con l’Udinese, la squadra di Sarri vuole tornare a macinare punti in ottica europea e contro il Napoli potrà contare su Ciro Immobile dal 1′ minuto. Smaltito l’attacco febbrile, il centravanti napoletano torna a completa disposizione dei fantallenatori e nonostante non possa essere al 100% della forma è da schierare senza alcun dubbio, anche per il fattore rigori. In avanti bene anche Felipe Anderson e Zaccagni, che viene da un periodo di forma eccezionale.
A centrocampo, il Sergente si mette sempre perché nelle partite importanti è in grado di accendersi, mentre maggior cautela per Cataldi. Luis Alberto non è mai una brutta scelta. In difesa, i centrali potrebbero subire la velocità di Osimhen, quindi meglio evitare. Allo stesso modo non intrigano i due terzini.
Il pareggio contro il Cagliari non avrà sicuramente fatto piacere a mister Spalletti che contro la Lazio riparte da una certezza in attacco: Victor Osimhen. Il nigeriano ha salvato i Partenopei dalla figuraccia in terra sarda e ha tanta voglia di bissare contro i biancocelesti. Super consigliato. Insigne può essere un fattore dagli undici metri, mentre Politano manca l’appuntamento con il gol da 23 giornate. Che sia la volta buona per sbloccarsi?
In mezzo al campo sì a Fabian Ruiz e Zielinski, mentre non convince Demme. Koulibaly è il pilastro della difesa azzurra, difficilmente sbaglia, mentre Rrahmani potrebbe andare in difficoltà. Sulle fasce cautela sia per Mario Rui che Di Lorenzo.
CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI LAZIO-NAPOLI
CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA):
LAZIO (4-3-3): Strakosha, Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni (all. Sarri)
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Demme, Fabian Ruiz, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen (all. Spalletti)
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…