Il consiglio è di schierare tutti i giocatori offensivi del Sassuolo di Dionisi. E’ una squadra che crea e segna molto e, nell’anticipo di sabato sera contro la Fiorentina, potrebbe continuare a segnare dopo il 2-0 inflitto all’Inter a San Siro. In particolare, Berardi ha tra le sue vittime preferite la Fiorentina con 8 gol segnati, meno solo di Milan (10) e Lazio (9). Consigliati anche Traore e Frattesi.
Un altro consiglio è, se possibile, di evitare i difensori, visto che, probabilmente, sarà una partita ricca di gol e i difensori neroverdi potrebbero andare in difficoltà con l’attacco tecnico e rapido della Fiorentina.
Anche per i viola il consiglio è di schierare tutti i giocatori offensivi, Piatek su tutti. E’ in forma, viene da 2 gol consecutivi e il Sassuolo concede molto. Ottimo anche Nico Gonzalez che può fare male a campo aperto, cosi come Sottil. Intriga anche Castrovilli che, piano piano, sembra tornare quello di due stagioni fa (suo il gol vittoria dell’ultima vittoria della Fiorentina al Mapei Stadium nel 2019). Consigliato anche Bonaventura. Come per il Sassuolo, sconsigliati i difensori centrali che potrebbero faticare, mentre si possono schierare sia Biraghi che Odriozola.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M.Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Sottil.
CLICCA QUI PER VEDERE I PRECEDENTI DI SASSUOLO-FIORENTINA
CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLE SCOMMESSE DI SASSUOLO-FIORENTINA
L'Atalanta soffre ma trova la vittoria e si piazza al terzo posto in classifica Soffre…
Le dichiarazioni di Thiago Motta post Parma Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo…
Prima frazione: Mckennie illude, il Parma concretizza l'1-2 Juventus-Parma ha inizio sin da subito con…
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…