I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio, Fiorentina-Verona: Piatek sfida Simeone

I consigli per il fantacalcio di Fiorentina-Verona

Foto LiveMedia/Davide Casentini Reggio Emilia, Italia, 26 febbraio 2022, SERIE A US Sassuolo vs ACF Fiorentina Nella foto: Reggio Emilia (RE), Italia, 26 febbraio 2022, Mapei Stadium – Città del Tricolore, 27° giornata Campionato Serie A Tim 2021/2022, incontro tra le squadre del US Sassuolo Calcio e dell’ACF Firentina, nellas foto: delusione 19 Krzysztof Piatek LiveMedia – World Copyright

La viola cerca riscatto con il tridente Ikoné – Piatek – Gonzalez

Dopo un buon periodo, la Fiorentina ha subito due sconfitte nel recupero contro Sassuolo e Juve, con il Verona è importante per il riscatto. L’attacco scaligero si sta confermando uno dei migliori della Serie A; quindi, per il fantacalcio è sconsigliato schierare i difensori viola che avranno un duro lavoro di contenimento. Senza lo squalificato Bonaventura, a centrocampo giocherà Castrovilli: non una delle sue migliori stagioni fino a ora ma vorrà sfruttare questa occasione e ha la capacità di portare bonus. Consigliati gli attaccanti della Fiorentina che stanno vivendo un buon momento prolifico: sì quindi a Piatek, Gonzalez e in particolare Ikoné che sta acquisendo fiducia e i bonus sono dietro l’angolo.

Il Verona si affida al ritrovato Simeone

L’Hellas Verona si sta confermando la miglior sorpresa della Serie A, è una macchina da gol e sogna l’Europa. Per quanto riguarda la difesa è consigliato Faraoni, fantamedia alta e possibilità di bonus. Per il centrocampo Tameze e Ilic sono ormai due certezze, se li avete, schierateli! Anche l’attacco va confermato in blocco, probabilmente non ci sarà Barak (al suo posto Lasagna) ma Simeone si è sbloccato con la tripletta della scorsa giornata e potrebbe fare male alla sua ex squadra, consigliato anche Caprari.

CLICCA QUI PER I PRECEDENTI DI FIORENTINA-VERONA

QUI I CONSIGLI PER LE SCOMMESSE DI FIORENTINA-VERONA

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh; Ikoné, Piatek, Nico Gonzalez.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone.

Fiorentina News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Verona News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right