Consigli Fantacalcio, Fiorentina-Verona: Piatek sfida Simeone

La viola cerca riscatto con il tridente Ikoné – Piatek – Gonzalez

Dopo un buon periodo, la Fiorentina ha subito due sconfitte nel recupero contro Sassuolo e Juve, con il Verona è importante per il riscatto. L’attacco scaligero si sta confermando uno dei migliori della Serie A; quindi, per il fantacalcio è sconsigliato schierare i difensori viola che avranno un duro lavoro di contenimento. Senza lo squalificato Bonaventura, a centrocampo giocherà Castrovilli: non una delle sue migliori stagioni fino a ora ma vorrà sfruttare questa occasione e ha la capacità di portare bonus. Consigliati gli attaccanti della Fiorentina che stanno vivendo un buon momento prolifico: sì quindi a Piatek, Gonzalez e in particolare Ikoné che sta acquisendo fiducia e i bonus sono dietro l’angolo.

Il Verona si affida al ritrovato Simeone

L’Hellas Verona si sta confermando la miglior sorpresa della Serie A, è una macchina da gol e sogna l’Europa. Per quanto riguarda la difesa è consigliato Faraoni, fantamedia alta e possibilità di bonus. Per il centrocampo Tameze e Ilic sono ormai due certezze, se li avete, schierateli! Anche l’attacco va confermato in blocco, probabilmente non ci sarà Barak (al suo posto Lasagna) ma Simeone si è sbloccato con la tripletta della scorsa giornata e potrebbe fare male alla sua ex squadra, consigliato anche Caprari.

CLICCA QUI PER I PRECEDENTI DI FIORENTINA-VERONA

QUI I CONSIGLI PER LE SCOMMESSE DI FIORENTINA-VERONA

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh; Ikoné, Piatek, Nico Gonzalez.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone.

admin

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago