I fantaconsigli

Consigli fantacalcio, Inter-Verona: Dzeko per tornare al bonus, Simeone secondo slot

Nell’Inter occhio a Perisic, bene Barak per il Verona

simeone hellas verona
Foto LiveMedia/Davide Casentini Verona, Italia, 04 aprile 2022, SERIE A Hellas Verona FC vs Genoa CFC Nella foto: Verona (VR), Italia, 04 Aprile 2022, Stadio Marc’Antonio Bentegodi, 31° giornata Campionato di calcio Serie A Tim 2021/2022, incontro tra le squadre dell’Hellas Verona e del Genoa CFC, nella foto: the celebration of 99 Giovanni Simeone afther the gol LiveMedia – World Copyright

I nerazzurri sono in fiducia dopo la vittoria allo Stadium

La squadra di Inzaghi proverà a strappare altri 3 punti fondamentali per la corsa scudetto, mettendo pressione a Milan e Napoli. In porta consigliato Handanovic per provare a portare il bonus dell’imbattibilità. In difesa bene Skriniar che arriva da una grande partita contro la Juventus, consigliato anche Dumfries per trovare qualche bonus. A centrocampo bene Calhanoglu e Barella per la soluzione da fuori e dei bonus che mancano al centrocampo nerazzurro. In attacco consigliato il tandem DzekoSanchez, con il cileno che manca l’appuntamento col gol in SerieATIM dalla gara in trasferta contro il Torino.

Gli uomini di Tudor per l’impresa a San Siro

I gialloblù si sono rivelati una squadra ostica da affrontare in questo campionato, per questo le soluzioni al fantacalcio del Verona non sono poche. In porta Montipò solo in mancanza di alternative migliori. In difesa Faraoni è consigliato, per lui 3 gol e 5 assist in stagione. A centrocampo bene Barak che torna dal primo minuto, è anche rigorista. In attacco consigliato Caprari con i suoi 10 gol e 7 assist in stagione, così come Simeone che proverà a continuare la sua striscia positiva dopo aver deciso il match contro il Genoa al Bentegodi.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLA SCHEDINA DI INTER-VERONA

CLICCA QUI PR PRECEDENRI E STATISTICHE DI INTER-VERONA

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Dzeko, Sanchez.

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò, Ceccherini, Gunter, Casale, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone.

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right