Sassuolo-Juventus, ospiti favoriti e festival del gol
Juventus con i favori del pronostico, ma il Sassuolo sa come fermare le big
Non sarà una sfida semplice per la Juventus contro un Sassuolo ferito dalla sconfitta contro il Cagliari e intenzionato a riscattarsi subito. I neroverdi non sono riusciti a sfondare il muro cagliaritano e i sogni europei sembrano ormai una chimera; tuttavia, il Sassuolo ha dimostrato di saper fermare le big e all’andata ha già vinto contro la Juventus. I bianconeri hanno raggiunto in extremis il Bologna e la qualificazione in Champions è a rischio se continuano i passi falsi. Per i bookmakers sono comunque i favoriti a 1,75 ma, conoscendo la vena offensiva del Sassuolo, il Gol e l’Over 2.5 sono quotati rispettivamente a 1,57 e 1,60 e possono essere giocati praticamente a occhi chiusi. Se si vuole rischiare un X+Gol (o anche la vittoria del Sassuolo quotato a 4,25) potrebbe regalare qualche soddisfazione (X base è quotato 4,00).
POSSIBILI MARCATORI
VLAHOVIC (quotato 2,00): ha segnato 6 gol in 10 presenze in campionato con la maglia bianconera e aveva riacceso i sogni scudetto della tifoseria bianconera; ora i suoi gol saranno fondamentali per raggiungere la Champions.
BERARDI (quotato 3,50): il suo apporto è mancano a Cagliari ma dovrebbe tornare per la sfida contro la Juventus e potrebbe marcare subito il cartellino.
CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE TRA SASSUOLO E JUVENTUS
CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI