Inter-Bologna, le probabili formazioni: Sanchez vicino a Lautaro, De Silvestri titolare
Le probabili scelte di formazione di Inter e Bologna per la sfida di sabato 7 ottobre alle ore 15: la squadra di Inzaghi proverà a tenere a distanza le inseguitrici, mentre la formazione di Motta è tornata alla vittoria dopo due pareggi a reti bianche consecutivi e ha ritrovato Orsolini con una tripletta.
La situazione in casa Inter
Inzaghi potrebbe optare per una conferma quasi in toto della formazione uscita vincitrice dalla sfida contro il Benfica, l’unico cambio sarebbe in attacco con Sanchez leggermente favorito su Thuram per affiancare Lautaro; da valutare le condizioni di Sensi e Frattesi, che dovrebbero andare comunque in panchina.
Fonte: profilo X Inter
Le novità in casa Bologna
Per Thiago Motta qualche problema di formazione in difesa con il KO di Kristiansen: al suo posto favorito De Silvestri su Corazza, mentre nel tridente dietro Zirkzee si giocano Ndoye e Saelemaekers una maglia da titolare sulla fascia sinistra, ma lo svizzero è favorito.
Fonte foto: Profilo X Bologna
Le probabili formazioni di Inter-Bologna
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri; Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.