Consigli Fantacalcio – Inter-Sassuolo: Lautaro in cerca di bonus
Inter, occhio al turnover. Lautaro deve ritrovare il gol
Per la sfida contro il Sassuolo, mister Inzaghi potrebbe optare per un po’ di turnover dopo la dispendiosa prova dei suoi contro il Liverpool. In attacco, Sanchez dovrebbe affiancare Lautaro, consigliatissimo in chiave Fantacalcio. L’argentino, infatti, manca l’appuntamento con il gol addirittura da 6 giornate e la partita contro i neroverdi potrebbe rappresentare la svolta. Dopo aver saltato il turno di Champions League per squalifica, Barella è pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo nerazzurro con Gagliardini possibile sorpresa di giornata.
In difesa, confermato Skriniar, il migliore nel suo reparto in questo difficile mese di febbraio per i meneghini. Si può schierare. Ai suoi lati dovrebbero agire D’Ambrosio e Dimarco che in ottica Fantacalcio possono portare a casa una buona sufficienza. Sulla fascia via libera sia a Perisic che a Dumfries, ma non fate l’errore di scartare a priori la carta Darmian, che scalpita per una maglia da titolare.
Sassuolo, Berardi bestia nera dei nerazzurri
Nella squadra di Dionisi ci sono dei nomi sfiziosi per il Fantacalcio, uno su tutti quello di Berardi, che ha punito l’Inter in ben 7 occasioni in carriera. Guardando sempre all’attacco, Scamacca e Raspadori potrebbero essere due spine nel fianco per una difesa nerazzurra non impeccabile nelle ultime uscite. Ci si può puntare come terzo slot in assenza di big.
A centrocampo intriga Traoré per la sua imprevedibilità, mentre Frattesi è da sufficienza. La linea difensiva, invece, non affascina, specialmente Chiriches e Muldur. Meglio evitare visto che si troveranno davanti un attacco chiamato a riscattarsi dopo le ultime prestazioni sottotono.
CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA
CLICCA QUI PER SCOPRIRE STATISTICHE E PRECEDENTI
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA):
INTER (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Dimarco, Dumfries, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Perisic, Sanchez, Lautaro (all. Inzaghi)
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Muldur, Ayhan, Chiriches, Rogerio, Frattesi, M. Lopez, Traoré, Berardi, Scamacca, Raspadori (all. Dionisi)