Consigli Fantacalcio, Verona-Venezia: Caprari come secondo slot
Il Venezia va a Verona con l’estremo bisogno di fare punti. Proprio contro l’Hellas, nella gara d’andata al Penzo, i lagunari hanno vissuto la più grande delusione della stagione fin qui. Gli scaligeri infatti segnarono 4 reti, rimontando il 3-0 con cui terminò la prima frazione di gara. Adesso il campionato sta entrando nella parte decisiva ed è normale aspettarsi delle battaglie sul campo.
Uno dei migliori attacchi del campionato affronta una delle peggiori difese e ciò si ripercuote in ottica fantacalcio. Caprari è in uno stato di grazia ed è difficile da tenere fuori. Nel centrocampo veronese spicca il nome di Barak, molto attivo in zona gol; Faraoni e Lazovic sono delle buone scommesse che possono portare bonus.
Il Venezia è vicino alla zona retrocessione, dunque, come già anticipato, deve portare a casa il miglior bottino possibile. L’avversario è ostico, ma le assenze in difesa degli squalificati Casale e Gunter sono decisamente pesanti. Si può dunque puntare sulla forza di Henry, che arriva dal gol segnato al Genoa, e sulla tecnica di Aramu. Il 10 è stato sottotono nell’ultimo periodo, ma ha ampie possibilità per riscattarsi in questa giornata.
Le probabili formazioni di SOS Fanta:
Verona (3-4-2-1): Montipò, Ceccherini, Retsos, Sutalo, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone.
Venezia (4-3-3): Romero, Svoboda, Ceccaroni, Caldara, Haps, Busio, Ampadu, Cuisance, Aramu, Nani, Henry.
CLICCA QUI PER LE STATISTICHE E I PRECEDENTI
CLICCA QUI PER I CONSIGLI PER LA SCHEDINA