Lazio, una vittoria per dimenticare il derby e ripartire
Non è stata una pausa serena quella della Lazio, tra indiscrezioni di mercato e la metabolizzazione di una prestazione imbarazzante nel derby contro la Roma: se nelle ultime uscite la squadra di Sarri aveva dimostrato una certa solidità difensiva e sapeva tenere bene le distanze tra i reparti, il derby capitolino ha messo in evidenza tutte le falle di una difesa che soffre soprattutto le palle inattive. Sconsigliato, quindi, schierare i difensori e Strakosha. Il centrocampo laziale potrebbe regalare qualche bonus con Luis Alberto e Milinkovic-Savic.
In attacco Felipe Anderson viaggia a una fantamedia di 7,00 nell’ultimo mese e potrebbe regalare un sorriso ai suoi fantallenatori. Out Pedro per squalifica, spazio a Zaccagni, che ha ben figurato contro la Turchia con la nazionale; Immobile cercherà subito il riscatto dopo la delusione per il mondiale.
Sassuolo, un tridente da favola quasi tutto italiano
Con una media di 2 gol a partita nelle ultime 10 su 12, il Sassuolo di Dionisi sta incantando tutta Italia con il suo gioco rapido e un tridente offensivo capace di portare due giocatori in doppia cifra (Berardi e Scamacca) con Raspadori vicinissimo a raggiungerla (9 gol in campionato finora). quest’ultimo tornerà titolare contro la Lazio dopo la squalifica scontata nell’ultimo turno. Sconsigliato schierare il centrocampo a due dei neroverdi che potrebbe soffrire la fisicità di quello laziale, mentre Ayhan, che sta facendo benissimo nell’ultimo periodo (fantamedia di 8,50) potrebbe sfruttare le palle inattive per piazzare qualche bonus.
Scamacca (fantamedia 8,50), Berardi (fantamedia 9,75), Traoré (fantamedia 8,50) e Raspadori sono delle certezze da mettere in campo senza esitazioni: si prevedono molti gol e spettacolo.
CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA
CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI LAZIO-SASSUOLO
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni (all. Sarri)
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M. Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca (all.Dionisi)
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…